Chicago P.D. 5

Su Premium Crime, in Prima Tv, i nuovi casi della quinta stagione di 'Chicago P.D.'

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi. Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia. Questi guida la squadra formata dall'onesto ed inquadrato detective Antonio Dawson (Jon Seda), la dura Erin Lindsay (Sophia Bush), una cattiva ragazza ora 'redenta', l'arguto Adam Ruzek (Patrick John Flueger), il giovane detective, travolgente e sfacciato Jay Halstead (Jesse Lee Soffer) e l’ultimo arrivo Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins).

All'inizio di questa stagione la detective Erin Lindsay decide di accettare l’offerta ricevuta nel finale di stagione precedente, e si trasferisce quindi a New York per lavorare nell'unità antiterrorismo della FBI. Hank Voight è consapevole che la donna della quale è innamorato non farà ritorno a Chicago, e dovrà quindi fare i conti con questa partenza improvvisa, che ha lasciato in lui un enorme vuoto. Parlando con una psicologa, Hank ammette di sentirsi perso e solo, ma subito dopo lo si vede prendere in mano la situazione e dirigere con fermezza la sua squadra nel primo caso di questa stagione.
Durante un blitz della polizia viene ferita una bambina. Il proiettile che la colpisce appartiene ad una pistola registrata al dipartimento di polizia, perciò del fatto viene accusato Jay Halstead. Hank, inoltre, si troverà di fronte a nuovi regolamenti: entra nella squadra anche una sua vecchia conoscenza, un revisore indipendente, che dovrà essere informato di tutto ciò che accade nelle indagini;Il Sergente, dunque, sarà costretto ad abbandonare i suoi metodi poco ortodossi.

Continua a leggere

"Chicago P.D." è una serie televisiva d'azione statunitense. Ideata da Dick Wolf per la rete NBC, la serie è lo spin-off di “Chicago Fire”, prodotta dallo stesso Dick Wolf e creata da Michael Brandt e Derek Haas.
In questa nuova stagione, andata in onda in America a partire dal settembre 2017, Jon Seda riprende regolarmente il ruolo del detective Antonio Dawson dopo la breve parentesi di Chicago Justice, mentre Tracy Spiridakos (Hailey Upton), unitasi al cast nel ciclo precedente, è stata promossa al grado di regular. Sophia Bush ha invece chiarito che quella di abbandonare lo show è stata una sua personale scelta, una dipartita non dettata, quindi, da esigenze di copione.

in onda suda MAR 6 FEBBRAIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium