Immagine testata

Childhood's End

Grande arrivo della serie “Childhood’s End”: non mancate l’appuntamento con la prima stagione della serie, prossimamente in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Una grande promessa di pace e serenità viene fatta all’intero pianeta terra, garantendo l’eliminazione di povertà, guerre e malattie. Tali garanzie vengono assicurate dai “Superni”, un gruppo di alieni che non hanno mai rivelato il loro vero aspetto agli esseri umani.

Continua a leggere

Agiscono e parlano senza un volto, ma essendo le loro intenzioni così invitanti, vengono accettati e così l’umanità si trova in una sorta di esistenza utopica, fatta di agi e spensieratezza.

Tutto sembrerebbe perfetto, ma quando le nuove generazioni, bambini ed adolescenti, iniziano a crescere in modo strano, fuori dalla norma, sviluppando facoltà paranormali, i dubbi iniziano a venire a galla… forse che le intenzioni aliene, apparentemente nobili, non nascondano qualcosa di malvagio?

Questa mini serie televisiva statunitense, realizzata nel 2015 da Matthew Graham e prodotta dalla Universal Cable Productions, promette di darvi le risposte che cercate, insieme ai suoi protagonisti Ricky Stormgren (Mike Vogel) con sua moglie Ellie Stormgren (Daisy Betts) e tanti altri, in questo Giugno 2017 arriva sul nostro canale Action!

in onda sudal 15 GIU

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium