Immagine testata

Claws

Non perdetevi la nuovissima serie “Claws”, in esclusiva su Stories!

Desna Simms (Niecy Nash) è una donna forte, sfacciata e dal passato difficile, nonché la proprietaria di un salone di manicure a Manatee County, in Florida; qui lavora con la sua migliore amica Jennifer (Jenn Lyon), l’ex carcerata ed esperta in truffe Polly (Carrie Preston), la spogliarellista Virginia (Karrueche Tran) e Quiet Ann (Judy Reyes), autista e responsabile della sicurezza del negozio. Desiderosa di espandere la propria attività in un salone migliore, cede alle lusinghe di un boss locale e decide di entrare nella criminalità organizzata assieme alle sue dipendenti, riciclando il denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Come affronteranno cinque donne dagli "artigli" laccati il mondo maschilista della malavita?

Continua a leggere

"Claws" è una serie di genere dramedy creata da Eliot Laurence (qui praticamente al suo debutto). La prima stagione, composta da 10 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dal canale TNT dall'11 giugno al 13 agosto 2017. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Nel cast anche: Jack Kesy (Roller Husser), Kevin Rankin (Bryce Husser), Dean Norris (Uncle Daddy/Clay Husser), Jason Antoon (Dr. Ken Brickman), Harold Perrineau (Dean Simms). Tra le guest star della prima stagione troviamo invece Michael Emerson, il Ben Linus di Lost, e Jane Adams, la superba Tanya di “Hung - Ragazzo Squillo”.

in onda suda LUN 27 NOVEMBRE ore 22

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium