Immagine testata

Claws 2

Non perdetevi la seconda stagione di “Claws”, in esclusiva Prima Tv su Stories!

Ritornano le vicende di cinque estetiste della Florida e gli intrecci con la malavita locale.
Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan nella contea di Manatee, in Florida. Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore, assieme alle sue dipendenti e amiche Polly (Carrie Preston), Quiet Ann (Judy Reyes), Virginia Loc (Karrueche Tran) e Jennifer Husser (Jenn Lyon), decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Desna vive con il fratello autistico ed è fidanzata con Roller, nipote di un boss locale.

Continua a leggere

Il Nail Artisan della contea di Manatee è ora sotto una nuova gestione: i russi. Con la nuova gestione arrivano nuovi problemi da affrontare per le cinque giovani donne.

"Claws" è una serie tv americana ideata da Eliot Laurence nel 2017. I produttori esecutivi della serie sono Rashida Jones, Will McCormack, e Janine Sherman Barrois. La serie è prodotta Le Train Train, in associazione con Warner Horizon Television e Turner’s Studio T.
Nel cast troviamo anche: Jack Kesy (Roller Husser), Kevin Rankin (Bryce Husser), Dean Norris (Uncle Daddy/Clay Husser), Jason Antoon (Dr. KenBrickman), Harold Perrineau (Dean Simms).

in onda suda MAR 4 DICEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium