Immagine testata

Covert Affairs 3

Continua la storia della bella e ironica Annie Walker, nella terza stagione di Covert Affairs.

Nelle prime serie, Annie Walker (Piper Perabo) viene subito assunta prima di terminare l'addestramento. La promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso...

Annie, infatti, è l'ex fidanzata di Ben Mercer (Eion  Bailey), un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA. Grazie alle sue conoscenze e informazioni, Annie aiuta la polizia a rintracciare e catturare il latitante, grazie anche all'aiuto di Auggie Anderson (Christopher  Gorham), un agente rimasto cieco durante una missione. Annie, come lavoro di copertura, lavora al Museo Smithsonian e vive con sua sorella Danielle.

Photo Gallery

Continua a leggere


In questa terza stagione ci saranno diversi cambiamenti nel cast. Ci sarà l’ingresso in scena di Sarah Clarke e Richard Coyle, rispettivamente nel ruolo di di Lena Smith, famosa agente operativa che prende Annie sotto la sua ala, e di Simon, un imperscrutabile uomo d'affari britannico sospettato di essere un agente segreto. Inoltre Danielle Brooks (Anne Dudek), sorella di Annie, diventerà un personaggio ricorrente. Come guest star ci sarà invece l’attrice Agnes Bruckner che nel decimo e undicesimo episodio interpreterà Zarya, la proprietaria di un bar di Mosca, che conoscerà Annie durante una delle sue missioni.  

'Covert Affairs' è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010 e ideata da Matt Corman e Chris Ord.

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium