Immagine testata

DALLAS 3

Terza stagione per il Sequel della famosa serie omonima del 1978 che ha fatto sognare negli anni '80. Dallas racconta gli intrighi, le aspre rivalità e le lotte di potere tra i membri della ricca famiglia Texana degli Ewing, operante nel settore petrolifero e dell'allevamento industriale di bestiame.

Continua a leggere

Nel cast sono presenti due attori della serie originale: Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing).

 

La terza stagione si apre con gli Ewing vincenti, dopo aver sconfitto Cliff Barnes (Ken Kercheval) e rilevato la sua compagnia. John Ross (Josh Henderson) è in procinto di sposare la fidanzata Pamela Rebecca Barnes (Julie Gonzalo) e si trova alle prese con un progetto di ristrutturazione che riguarda la proprietà di Southfork, congiunta con Bobby. I due però entrano ben presto in conflitto e John rischia di mandare all'aria il matrimonio.

 

Cliff Barnes, nel frattempo, progetta dalla prigione la vendetta sugli Ewing e coinvolge nel suo piano il vecchio amico Joaquin (Juan Pablo Di Pace) e la bella Elena Ramos (Jordana Brewster), la cui relazione con Christopher (Jesse Metcalfe) sembra ormai distrutta irreparabilmente. Elena infatti torna a Dallas in cerca di un lavoro a stretto contatto con gli Ewing, che le permetterà di agire come talpa...

 

La serie è andata in onda a partire dal 2012 ed è stata ideata da Cynthia CidreMelinda Clarke sarà la guest star della nuova stagione, interpreterà il personaggio di Tracey Mckay, una delle fidanzate di Bobby Ewing, il cui ruolo era stato affidato nella serie originale a Beth Toussaint. 

in onda sulunedì ore 21.15