Immagine testata

DCI BANKS 2

In Prima TV le nuove indagini dell'ispettore capo Alan Banks

Continuano nella seconda stagione le indagini dell'ispettore capo Alan Banks interpretato da Stephen Tompkinson. In questa stagione il Detective Chief Inspector Banks verrà affiancato da Helen Morton (Caroline Catz), che prenderà il posto della collega Annie Cabbot (Andrea Lowe), in congedo maternità.

Continua a leggere

Alan Bank ed Helen Morton indagheranno insieme sui più disparati casi, a caccia di spietati serial killer. Nel corso della serie entreranno a far parte del cast nuovi personaggi: Arthur (Keith Barron) e Ida Banks (Polly Hemingway), genitori di Alan e Ron McLaughlin (Nick Sidi) in sostituzione del capo Gerry Rydell (Colin Tierney), dimessosi alla fine della prima serie perché coinvolto in un caso di corruzione.

DCI Banks è una serie televisiva Britannica prodotta da Left Bank Pictures per ITV a partire dal 2011, ed è composta da tre stagioni, ognuna della quali è suddivisa in tre episodi a loro volta divisi in due parti. La trama prende spunto dai pluripremiati romanzi di Peter Robinson vincitori di molti riconoscimenti tra cui l'Arthur Ellis Award, l'Anthony Award e l'Edgar Award. 

in onda susabato ore 21.15