DC's Legends of Tomorrow 3

Grande ritorno di “DC's Legends of Tomorrow”: non perdete l’appuntamento con la terza stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Le Leggende si ritrovano nel 2017, in un mix di passato, presente e futuro in cui i dinosauri vivono in una Los Angeles dove il Big Ben appare di fianco ai grattacieli. Questa distorsione temporale è stata causata dal viaggio nel tempo compiuto dalle leggende nella scorsa stagione, per sconfiggere la Legione del Destino. La squadra ha infranto, infatti, la prima regola di chi viaggia nel tempo: mai visitare un luogo nello stesso tempo due volte. Così facendo ha sconvolto la linea spazio-temporale e creato una serie di anacronismi, sparpagliando animali, persone e oggetti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà trovare un modo per mettere a posto tutti i pezzi, prima che il tempo collassi totalmente.

Continua a leggere

DC's Legends of Tomorrow” è una serie statunitense di CW, trasmessa in America dal 2016 e sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off delle serie tv Arrow e The Flash.
L'ottavo episodio di questa stagione è la quarta ed ultima parte un nuovo crossover con i rispettivi ottavi episodi della sesta stagione di Arrow, della terza stagione di Supergirl e della quarta stagione di The Flash.
Nel cast: Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Franz Drameh (Jefferson "Jax" Jackson/Firestorm), Nick Zano (Dr. Nate Heywood/Steel), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Tala Ashe (Zari Tomaz).

in onda suda LUN 5 FEBBRAIO ore 22

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium