Immagine testata

Deadbeat 3

Su Premium Joi la terza stagione della divertentissima serie 'Deadbeat'. Assolutamente da non perdere!

Kevin Pacalioglu (Tyler Labine), detto "Pac", è un ragazzo svogliato che cerca di arrangiarsi alla meglio per tirare a fine mese. Sommerso tra bollette e ingiunzioni di pagamento si guadagna da vivere come sensitivo sfruttando l’unica dote che sembra possedere, quella di parlare con i defunti.

Continua a leggere

Grazie al suo speciale dono Kevin offre le sue prestazioni, dietro compenso, per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari.
La sua attività a pagamento, svolta con la complicità del migliore amico e spacciatore Roofie Jones (Brandon T. Jackson), scatena le ire della finta medium Camomile White (Cat Deeley) dando vita a situazioni esilaranti e spassose.

Prosegue in questa terza stagione la missione di Pac il quale continuerà a comunicare con i fantasmi per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte.

Kal Penn (visto in How I Met Your Mother, Dr. House - Medical Division e New Girl) si unisce al cast della terza stagione per tutti e tredici gli episodi come co-star di Tyler Labine. Penn sarà Clyde, un interprete che diventerà il partner di Kevin “Pac” Pacalioglu.

Un altro acquisto della serie è Kurt Braunohler che interpreterà Danny Poker, un altro medium che userà le sue capacità per ottenerne un profitto.

'Deadbeat' è una serie televisiva statunitense del 2014 creata da Cody Heller e Brett Konner. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche Lucy DeVito (Sue Tabernacle) che interpreta Sue, la timida assistente di Camomile White.

in onda suMAR ore 21.15