Immagine testata

Deception

Non perdere su Crime la prima stagione, in esclusiva PRIMA TV, di "Deception".  

Dopo che la sua carriera è stata rovinata da uno scandalo, la superstar della magia Cameron Black ha solo un posto dove la sua arte dell'inganno, dell'illusione e della suggestione può ancora suscitare l'interesse di qualcuno: l'FBI.

Continua a leggere

Diventato un consulente dell'agenzia, Cameron ricorre a trucchi vecchi e nuovi per aiutare il governo a risolvere crimini che sfidano qualsiasi logica e fermare alcuni tra i criminali più sfuggenti del mondo.

"Deception" è una serie Tv ideata e prodotta da Chris Fedak e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero e Sarah Schechter. L’illusionista David Kwong co-produce lo show. La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con la Warner Bros. Television. La serie è diretta da David Nutter, che è anche produttore esecutivo.

Nel cast troviamo: Jack Cutmore-Scott nei panni di Cameron Black, Ilfenesh Hadera nei panni di Kay Daniels, Lenora Crichlow nei panni di Dina Clark, Amaury Nolasco nei panni di Mike Alvarez, Justin Chon nei panni di Jordan Kwon, Laila Robins nel ruolo dell’agente dell’FBI Deakins e Vinnie Jones nei panni di Gunter Gustafsen.

in onda suLUN ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium