Immagine testata

Dexter 8

Le avventure di Dexter Morgan stanno per volgere al termine, l’ottava (ed ultima) stagione vi aspetta su Crime!

Dexter Morgan (Michael C. Hall) è un apprezzato ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, ma è anche un serial killer. Ed anche in questo è estremamente bravo. Non è un omicida seriale qualunque: è un assassino di assassini. Le sue vittime sono coloro che riescono in un modo o nell’altro a sfuggire alla mano della giustizia, ma che nulla possono per impedire che quella di Dexter li ghermisca. Non è per vendetta che uccide, e meno che mai per estrema sete di giustizia. Il suo è un bisogno viscerale e irreprimibile, che guida la sua esistenza fin da quando, da piccolo, si trovò ad assistere a quello che nessun bambino dovrebbe mai vedere.

L’ottava stagione riparte dal finale della settima, con un salto temporale di sei mesi: Deb ha salvato suo fratello Dexter, ma per farlo ha dovuto uccidere il capitano Maria La Guerta. Questa decisione ha irrimediabilmente intaccato il loro rapporto e Debra, allontanato il fratello, è divorata dai sensi di colpa: fare i conti con la sua coscienza la sta conducendo all’autodistruzione, portandola perfino ad odiare se stessa. La sua vita procede quindi tra solitudine e abuso di droga. Intanto, un nuovo killer che asporta parti di cervello dalle sue vittime tiene sotto scacco l’intera Miami. Ad aiutare la polizia arriva la neuropsichiatra Evelyn Vogel (Charlotte Rampling), che appare da subito molto interessata a Dexter e al suo “codice d’onore”…

Continua a leggere

"Dexter" è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013, composta da otto stagioni, e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime. Il personaggio di Dexter trae spunto dal romanzo ‘La mano sinistra di Dio’ di Jeff Lindsay. Nel cast troviamo anche: Desmond Harrington (Joseph Quinn), C.S. Lee (Vince Masuka), Aimee Garcia (Jamie Batista) e James Remar (Harry Morgan).

in onda suda SAB 2 Settembre ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium