Immagine testata

Dexter 7

Su Premium Crime la settima imperdibile stagione di Dexter.

Dexter Morgan (Michael C. Hall) è un apprezzato ematologo del Dipartimento di Polizia di Miami, ma e’ anche un serial killer. Ed anche in questo è estremamente bravo. Non è un omicida seriale qualunque: è un assassino di assassini. Le sue vittime sono coloro che riescono in un modo o nell’altro a sfuggire alla mano della giustizia, ma che nulla possono per impedire che quella di Dexter li ghermisca. Ma non è per vendetta che uccide, e meno che mai per estrema sete di giustizia. Il suo e' un bisogno viscerale e irreprimibile, che guida la sua esistenza fin da quando, da piccolo, si trovo' ad assistere a quello che nessun bambino dovrebbe mai vedere.

La settima stagione riprende esattamente dal finale dei precedenti episodi. Dexter Morgan ha appena ucciso il Killer dell’Apocalisse, Travis, ma Debra (Jennifer Carpenter) ha assistito alla scena. A Dexter non resta che confessare tutto, e Debra, pur dilaniata dal dolore e dal senso di responsabilita', decide non solo di coprire il fratello, ma di aiutarlo a guarire da quella che secondo lei e' un'orribile e dolorosa dipendenza. Il compito di Debra non sara’ facile: Dexter si dimostra incapace di reprimere i suoi istinti e continua a raccontare bugie su bugie.

I personaggi di rilievo della settima stagione sono Hannah McKay (Yvonne Strahovski) e Isakk Sirko (Ray Stevenson).
Hannah e’ una serial killer di cui Dexter si invaghisce. Uccide tutti quelli che rappresentano un pericolo per lei, compreso lo scrittore Sal Price, ex di Debra, che aveva minacciato di smascherarla. Dexter e Hannah sono attratti l’uno dall’altra come una calamita; i due si innamorano e vivono felicemente fino all’inevitabile punto di rottura.
Isakk Sirko e’ un mafioso ucraino che arriva a Miami per ricongiungersi all’amore della sua vita, Viktor Baskov (Enver Gjokaj). Ma Viktor e’ morto per mano di Dexter e Isakk vuole vendetta.

Contemporaneamente anche il Capitano Maria LaGuerta (Lauren Luna Verez), insospettita da un vetrino sporco di sangue ritrovato sulla scena dell'omicidio di Travis, decide di indagare segretamente su Dexter arrivando anche a sospettare di Debra.

"Dexter" è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013, composta da otto stagioni, e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime. Il personaggio di Dexter trae spunto dal romanzo ‘La mano sinistra di Dio’ di Jeff Lindsay.
Nel cast troviamo anche: Desmond Harrington (Joseph Quinn), C.S. Lee (Vince Masuka), Aimee Garcia (Jamie Batista) e James Remar (Harry Morgan). 

Continua a leggere
in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium