Immagine testata

Dexter 3

Non perdere su Crime la terza stagione di Dexter!

Dexter Morgan (Michael C. Hall) è un brillante ematologo del dipartimento di polizia di Miami molto dedito al lavoro e stimato dai colleghi. Impeccabile agli occhi della gente Dexter possiede una doppia vita che lo vede nel privato un infallibile serial killer di assassini.

Continua a leggere

Le vittime di Morgan infatti non sono persone comuni e indifese ma bensì pericolosi criminali sfuggiti alla legge che dopo un accurata indagine vengono puniti seguendo un preciso protocollo. Dexter infatti sfruttando le sue conoscenze forensi uccide le sue vittime in ambienti asettici per poi disfarsi dei cadaveri in mezzo all’oceano non lasciando così nessun indizio utile alle indagini.

Ma le azioni di Morgan non sono guidate da un senso di giustizia ne di vendetta. L’uomo infatti nutre un bisogno viscerale e irreprimibile di uccidere che ha accompagnato la sua esistenza fin da quando, da piccolo, si trovò ad assistere ad una scena raccapricciante. Ma a guidare la condotta di Dexter c’è un codice etico tramandato da suo padre adottivo Harry Morgan (James Remar), ex sergente della polizia di Miami, l’unico che fosse riuscito a capire la vera natura del ragazzo e a tenere ingabbiata entro delle regole la sua rabbia interiore.

In questa terza stagione l’ematologo di Miami è alle prese con uno spinoso caso che lo mette sulle piste di un’omicida soprannominato “Lo scorticatore” per il modo con cui elimina le sue vittime. Insieme a questo e altri macabri intrecci, affianco a Dexter fa la sua comparsa Miguel (Jimmy Smits), un procuratore che intuisce come lui nasconda qualcosa, scoprendo presto la sua seconda vita da killer e stringendo con lui un’amicizia che però si rivelerà pericolosa.

Nella squadra omicidi intanto anche Debra (Jennifer Carpenter) si trova a lavorare con un nuovo collega, Quinn (Desmond Harrington), il quale sviluppa un controverso rapporto con Dexter, mentre la donna si innamora del suo informatore Anton (David Ramsey). Anche Morgan, a livello di vita sentimentale, tra un delitto e l’altro si trova a dover gestire degli importanti cambiamenti, decidendo di chiedere la mano della sua fidanzata Rita (Julie Benz), che intanto annuncia di essere in attesa di un bambino.

'Dexter' è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e composta da otto stagioni. Il personaggio di Dexter trae spunto dal romanzo ‘La mano sinistra di Dio’ di Jeff Lindsay. Nel cast troviamo: Lauren Vélez (María LaGuerta), David Zayas (Angel Batista), C. S. Lee (Vince Masuka), Liza Lapira (Yuki Amado) e Valerie Cruz (Sylvia Prado).

in onda suSAB ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium