Immagine testata

Due Uomini E Mezzo 10

Torna per voi su Joi, la decima stagione della serie 'Due Uomini e Mezzo'.

La prematura morte di Charlie Harper (Charlie Sheen), proprietario della lussuosa villa sul lungomare, ha stravolto le gerarchie della casa dove per molti anni, hanno convissuto Charlie stesso, suo fratello Alan (Jon Cryer), ed il figlio Jake (Angus T. Jones) nonché suo nipote.

Continua a leggere

Ha fatto successivamente ingresso in scena Walden Schmidt (Ashton Kutcher), futuro acquirente della villa che Alan, consapevole di non poter mantenere, pur abitandovi, ha deciso di mettere in vendita. Ha inizio invece una turbolenta convivenza che Alan accetta di buon grado pur di non rischiare di restare da solo. In questa decima stagione avvengono ulteriori cambiamenti. Il giovane Jake infatti entra nell'esercito e successivamente si trasferisce in Giappone (questo giustifica la sua presenza nella metà degli episodi). Ma a dominare la scena nella casa sono i continui scompigli di cui Walden è l'artefice e che trascinano inevitabilmente tutti gli altri personaggi.

Tra gli interpreti secondari ricordiamo anche Holland Taylor (Evelyn Harper), Marin Hinkle (Judith Harper-Melnick), Melanie Lynskey (Rose), Conchata Ferrell (Berta), April Bowlby (Khandi) e Jennifer Bini Taylor (Chelsea).

"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.

in onda suLUN ore 21.15