Immagine testata

DUE UOMINI E MEZZO 4

Ritornano i simpaticissimi fratelli Harper nella quarta stagione di Due Uomini e Mezzo, su Joi!

Continuano le avventure dei due fratelli, Charlie (Charlie Sheen) e Alan (Jon Cryer), che convivono sotto lo stesso tetto in una bellissima villa vicino alla spiaggia.

Continua a leggere

I due sono molto differenti tra loro: Alan, separato con un figlio, fa il chiropratico ed è molto timido e introverso. Charlie invece, scapolo per scelta e donnaiolo di successo, è un compositore musicale per jingle pubblicitari, viziato e sicuro di sé. Jake (Angus T.Jones), figlio di dieci anni di Alan, si ritrova a vivere con lo zio e il padre e a essere protagonista di situazioni tragicomiche insieme alla coppia di fratelli. Alan e Charlie, oltre a condividere casa e affetti, devono anche fronteggiare la madre Evelyn (Holland Taylor), ricca agente immobiliare e donna superficiale, che invade la loro vita in modo prepotente e con la quale i due non hanno un buon rapporto.

In questa stagione ci saranno dei nuovi vicini di casa che saranno causa di qualche imprevisto, come la bellissima Danielle (Brooke Shields). Inoltre ci sarà come guest star il cantante degli Aerosmith, Steven Tyler che interpreterà se stesso nei panni di un vicino di casa molto rumoroso. Alan si troverà a dover prendere coscienza di come suo figlio Jake non sia più un bambino ma un adolescente mentre Charlie dovrà affrontare il fatto che l'unica donna in gamba che abbia mai incontrato, Rose (Melanie Lynskey), si trasferirà a Londra.

"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.

in onda susabato ore 21.15