Immagine testata

Due Uomini E Mezzo 9 e 10

Non perdete su Premium Joi le puntate a sfondo natalizio della nona e decima stagione di “Due Uomini e Mezzo”!

Giovedì a partire dalle ore 22.10 vi farà compagnia l’esilarante comicità della serie Tv “Due Uomini e Mezzo” con due divertenti episodi a sfondo natalizio della nona e della decima stagione.

Nell’ episodio della nona stagione, ‘Magilla Gorilla’, vedremo la madre di Walden che si fermerà per una visita al figlio e gli svelerà un segreto, inoltre farà colpo su Alan. 

A seguire nella puntata della decima serie, ‘Questione di Affari’, Walden si ritrova a casa di Kate sotto falso nome. Sam Wilson e' un ragazzo semplice povero e disoccupato. Per Kate comincia ad essere un problema e convince Sam a trovarsi un lavoro per contribuire alle spese. Nel frattempo Billy, socio in affari di Walden, riceve un'interessante offerta per le azioni della "Electric Suitcase" e Walden cede solo al traguardo di un milione e duecento mila dollari. E' Natale e Alan non ha nessuno con cui festeggiare ....a parte Berta. 

"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bross Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards. Nel cast principale troviamo: Alan (Jon Cryer), Jake (Angus T. Jones), Walden Schmidt (Ashton Kutcher) e Berta (Conchata Ferrell).

Continua a leggere

 

in onda sugiovedì ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium