Immagine testata

E ALLA FINE ARRIVA MAMMA 9

Non perdere la nona e ultima stagione della divertente serie ‘How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma’!

Stagione conclusiva dell'esilarante sitcom ’How I Met Your Mother’ con le storie che Ted Mosby, affermato architetto, racconta ai suoi due figli adolescenti sugli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere la donna che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre.

Continua a leggere

La nona stagione si aprirà con il matrimonio tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders). L’evento porterà alla luce una serie di dubbi e di problemi che aleggiano sul gruppo. Barney ha dei ripensamenti sulla vita coniugale mentre Robin non riesce a trovare nessun punto di intesa con la suocera. Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel) vivono un momento di crisi dopo che lui ha scelto di fare il giudice all'insaputa della moglie. Infine Ted (interpretato da Josh Radnor nel presente e da Bob Saget nel futuro) è in procinto trasferirsi a Chicago per iniziare una nuova vita anche perché prova ancora qualcosa per Robin. A sconvolgere i piani di Ted ci penserà una ragazza di nome Tracy (Cristin Milioti), che suonerà al matrimonio e che lui aveva già visto in altre occasioni.

Da quel momento in poi si susseguono vari flashforward degli anni a seguire con gli sviluppi delle strade intraprese dai vari elementi del gruppo con esiti non scontati.

'E alla fine arriva mamma' (titolo originale 'How I Met Your Mother') è una sitcom statunitense in onda dal 2005 creata da Craig Thomas e Carter Bays.

in onda suvenerdì ore 21.15