Immagine testata

Falco

Ritornano su Crime le indagini della prima stagione di 'Falco'!

Durante un conflitto a fuoco l’agente di polizia Alexander Falco (Sagamore Stévenin) rimane colpito da un proiettile che lo porta allo stato di coma. Dopo 22 anni si risveglia trovando un mondo totalmente diverso da quello che aveva lasciato.

Continua a leggere

Gli affetti che aveva vicino a se' ora non lo sono più. La moglie Carole (Mathilde Lebrequier) durante la malattia ha deciso di risposarsi, mentre sua figlia Pauline (Marie Béraud) stenta a riconoscerlo come figura paterna e ad instaurare un rapporto con lui.
Così Alexander decide di ricominciare dal lavoro prendendo nuovamente servizio presso la centrale di polizia e rifiutando il prepensionamento. Durante le indagini che lo vedranno protagonista, l’agente dovrà confrontarsi con un mondo nuovo e ricominciare una nuova vita.

"Falco" è una serie televisiva francese, creata da Clothilde Jamin. Il telefim è l'adattamento francese della serie tedesca The last Cop, scritto da Robert e Stefan Dannenberg Scheich. Nel cast troviamo anche: Clément Manuel (Romain Chevalier), Alexia Barlier (poliziotto), Arno Chevrier (Jean-Paul Ménard), Franck Monsigny (Philippe Cheron) e Saïda Jawad (Sonia Vasseur).

in onda suMAR ore 21.15