Immagine testata

Famous In Love 2

Su Premium Stories, in esclusiva Prima Tv, la seconda stagione di "Famous In Love", da non perdere!

Famous in Love” ritorna con la bellissima Paige Townsen (Bella Thorne), che inizia a stabilirsi a Hollywood grazie alla fama.

Continua a leggere

La seconda stagione vede anche Rainer Devon (Carter Jenkins) determinato a riprendersi da un'inattesa rivelazione personale. Mentre la produzione su Locked riprende, le tensioni tra il cast raggiungono un punto critico. Nel frattempo, Jake (Charlie DePew) continua a perseguire i suoi sogni di regista, la doppia vita di Jordan (Keith Powers) incombe su di lui, e Cassie (Georgie Flores) sta cercando di definire il suo percorso nel settore.
La prima stagione di Famous In Love si è conclusa con diversi interrogativi: chi ha sparato a Barrett Hooper? Che svolta prenderà il triangolo amoroso tra Rainer, Paige e Jake?

Famous in Love” è una serie televisiva statunitense di genere teen romantic drama, basata sul libro omonimo di Rebecca Serle e ideata dalla stessa autrice e da I. Marlene King (la stessa produttrice di “Pretty Little Liars”). Nel cast troviamo anche Niki Koss, Pepi Sonuga e Perrey Reeves.
La serie è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.

Troian Bellisario
, attrice famosa per il ruolo di nella serie Pretty Little Liars, dirige un episodio della seconda stagione di Famous In Love.

in onda suMER ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • guarda chi fa stalkingmartedì 16 ottobre22:05 
  • guarda chi fa stalkingmartedì 16 ottobre22:05Premium Stories
  • confessioni scottantimercoledì 17 ottobre21:15 
  • confessioni scottantimercoledì 17 ottobre21:15Premium Stories
  • confessioni scottantigiovedì 18 ottobre00:03