Immagine testata

Flikken Maastricht 9

Su Premium Crime, in Prima Tv, la nona stagione di Flikken Maastricht!

Protagonista della serie è una squadra di poliziotti, che in gergo olandese vengono detti ‘flikken’ da cui il titolo del telefilm, operanti nella città di Maastricht.

Continua a leggere

La serie unisce momenti di tensione ad altri più leggeri, raccontando particolari casi di cronaca che riescono anche a rappresentare i protagonisti sotto gli aspetti meno professionali. Nella squadra troviamo i detective Eva van Dongen (Angela Schijf) e Floris Wolfs (Victor Reinier) che si occupano dei casi più rilevanti e pericolosi che riguardano omicidi, traffico di droga e rapimenti, mentre dei casi meno gravi si occupano gli agenti Marion Dreesen (Oda Spelbos) e Romeo Sanders (Sergio IJssel).

"Flikken - Coppia in giallo (Flikken Maastricht)" è una serie televisiva poliziesca prodotta nei Paesi Bassi dal 2007 e nata come spin-off dell’omonima serie televisiva belga Flikken, inedita in Italia. Nel cast troviamo anche: Ria Eimer (Frieda Mechels), Jamie Grant (Esmee van Rooy), Martijn Nieuwerf (Jens Bols), Tibor Lukács (David Boesmeer), Javier Guzman (Tony Verwoerd) e Joël de Tombe (Joe Verwaayen).

in onda suMAR ore 21.15