Immagine testata

Forever

Non perdere su Crime, i misteri e le indagini della serie Forever!

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork. La cura e l’impegno mostrate da Henry nello svolgere la sua attività lavorativa nasconde però un interesse del tutto personale.

Continua a leggere

L’uomo infatti è immortale ed ha un età di duecento anni. Durante la sua lunga vita è riuscito sempre a nascondere il suo segreto e parallelamente ha studiato la morte e le sue cause con lo scopo di poter scoprire come poter porre fine alla sua esistenza. Infatti benché l’immortalità sia il sogno di moltissime persone per Henry è diventato un pesante macigno dovendo affrontare le perdite dei suoi cari, rassegnandosi all’idea di dover vedere morire chiunque gli stia vicino.

Nessuno conosce il suo segreto ad eccezione dell’amico e confidente Abe (Judd Hirsch), un uomo di settantacinquenne pieno di vita e di vitalità. Durante il suo lavoro presso il dipartimento di polizia Henry incontra il detective Jo Martinez (Alana de la Garza), rimasta vedova da poco, che dopo aver scoperto che il medico e' l'unico sopravvissuto a un terribile incidente, causato dallo scontro di due convogli, e' irresistibilmente attratta dalla sua vicenda e dalla sua persona.

Per Henry sono diversi i quesiti ai quali intende dare una risposta in una continua ricerca della verità che va avanti da due secoli. Inoltre sarà l’unico ad aver questa dote eccezionale?

Forever’ è una serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Matthew Miller. Nel troviamo oltre agli attori già citati anche: Joel David Moore (Lucas Wan), Donnie Keshawarz (Detective Hanson), Lorraine Toussaint (Joanna Reece), Mackenzie Mauzy ( Abigail) e Dominic Wergeland (Young Biy).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium