Immagine testata

Girlfriends’ Guide To Divorce

Su Premium Stories, in Prima TV la nuova divertente serie 'Girlfriends Guide To Divorce'

Abby McCarthy (Lisa Edelstein) è una rampate scrittrice di libri di psicologia che si ritrova a dover sostenere un difficile momento dovuto alla separazione dal marito Jake (Paul Adelstein), causata da alcune rivelazioni scomode sul proprio matrimonio.

Continua a leggere

La nostra protagonista si ritroverà quindi ad essere una single quarantenne che deve ricominciare a vivere la sua vita con il solo aiuto delle amiche. Qui si pone però un dilemma che porterà a importanti conseguenze nella vita di Abby: quali consigli seguire? Quelle delle amiche divorziate oppure optare per le sue 'girlfriends' sposate?

Sicuramente sarà una scelta difficile per Abby costretta a destreggiarsi tra situazioni e cambiamenti mentre cerca di vivere la sua nuova vita da single a Los Angeles. Ad accompagnare Abby ci saranno le due amiche Lyla (Janeane Garofalo), brillante donna avvocato divorziata in costante lotta con l’ex marito, e Phoebe (Beau Garrett), una ex modella appena divorziata da un ricchissimo marito con il quale ha un rapporto particolare e complicato.

'Girlfriends' Guide to Divorce' è una serie televisiva americana creata da Marti Noxon e basata sull’omonimo libro della scrittice Vicki Iovine. Nel cast troviamo oltre gli attori già citati anche: Necar Zadegan (Delia), Dylan Schombing (Charlie), Patrick Heusinger (Max) e Julianna Guill (Becca Riley).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium