Immagine testata

Girlfriends' Guide to Divorce 4

Grande ritorno di “Girlfriends’ Guide to Divorce”: non mancate l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories

La quarantenne Abby e il suo gruppo di amiche sono finalmente tornate, con questa nuova e carica stagione che non mancherà di sorprendervi!

Abby (Lisa Eldstein) è una scrittrice di libri di “auto-aiuto” neo-divorziata, costretta ad iniziare alla soglia dei quarant’anni una nuova vita da single a Los Angeles. Catapultata in una situazione in cui mai avrebbe pensato di poter capitare, si ritroverà a vivere una serie di esperienze, soprattutto sentimentali, che affronterà con l’appoggio delle amiche, sempre pronte a dispensare consigli.
Il divorzio con le sue conseguenze sarà dunque lo spunto per Abby per sondare cosa vuole davvero per sé dalla vita…

Continua a leggere

"Girlfriends' Guide to Divorce" è una serie televisiva statunitense di genere comedy trasmessa dal 2 dicembre 2014 sul canale Bravo e basata sulla serie di libri Girlfriends' Guides di Vicki Iovine. Nel cast, oltre a Lisa Edelstein, spiccano Beau Garrett (Phoebe), Necar Zadegan (Delia) e Alanna Ubach (Jo).

in onda suda VEN 9 FEBBRAIO ore 21.20

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium