Immagine testata

Girlfriends' Guide to Divorce 4

Grande ritorno di “Girlfriends’ Guide to Divorce”: non mancate l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories

La quarantenne Abby e il suo gruppo di amiche sono finalmente tornate, con questa nuova e carica stagione che non mancherà di sorprendervi!

Abby (Lisa Eldstein) è una scrittrice di libri di “auto-aiuto” neo-divorziata, costretta ad iniziare alla soglia dei quarant’anni una nuova vita da single a Los Angeles. Catapultata in una situazione in cui mai avrebbe pensato di poter capitare, si ritroverà a vivere una serie di esperienze, soprattutto sentimentali, che affronterà con l’appoggio delle amiche, sempre pronte a dispensare consigli.
Il divorzio con le sue conseguenze sarà dunque lo spunto per Abby per sondare cosa vuole davvero per sé dalla vita…

Continua a leggere

"Girlfriends' Guide to Divorce" è una serie televisiva statunitense di genere comedy trasmessa dal 2 dicembre 2014 sul canale Bravo e basata sulla serie di libri Girlfriends' Guides di Vicki Iovine. Nel cast, oltre a Lisa Edelstein, spiccano Beau Garrett (Phoebe), Necar Zadegan (Delia) e Alanna Ubach (Jo).

in onda suSAB ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • regola #776: il gatto sta sempre sul tettogiovedì 28 giugno21:15Premium Stories
  • regola #776: il gatto sta sempre sul tettogiovedì 28 giugno23:51Premium Stories