Immagine testata

Girlfriends' Guide to Divorce 5

Grande ritorno di “Girlfriends’ Guide to Divorce”: non mancate l’appuntamento con la quinta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Stories

Protagonista della serie televisiva "Girlfriends’ Guide to Divorce" è Abby McCarthy, interpretata da Lisa Edelstein, la famosa Cuddy di "Dr. House". Con l’aiuto delle sue amiche e dei loro preziosi consigli, cercherà di iniziare una nuova vita dopo il divorzio. Nuovo posto (si trasferisce a L.A.), nuovo ambiente di lavoro, nuovi colleghi, nuovi amori. I guai però non mancano e la protagonista si ritroverà ad affrontare altre problematiche. Tutto però si risolverà al meglio e, con un po’ di classe e un po’ di fortuna, la nostra Abby risolverà qualunque problema.

Tra gli altri colpi di scena scopriamo che il fratello di Phoebe potrebbe essere ancora vivo, anche se tutti lo credono morto da tempo. Abby è sempre in contrasto con la sua socia in affari Barb tanto da voler ricorrere alla terapia di coppia. Quest’ultima ha problemi sentimentali ma decide alla fine di buttarsi a capofitto nella relazione e rivelare al fidanzato che cosa prova per lui. Infine Jo è decisa ad aprire una sua attività e tra indecisioni e dubbi, decide di rischiare. Nella quinta stagione quindi scopriremo se Jo ha preso la decisione giusta e se le altre donne avranno il lieto fine che sperano e la tranquillità tanto desiderata.

Continua a leggere

"Girlfriends' Guide to Divorce" è una serie televisiva statunitense di genere comedy trasmessa dal 2 dicembre 2014 sul canale Bravo e basata sulla serie di libri Girlfriends' Guides di Vicki Iovine. Nel cast, oltre a Lisa Edelstein, spiccano Beau Garrett (Phoebe), Necar Zadegan (Delia) e Alanna Ubach (Jo).

in onda suOGNI MAR ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium