Gotham 4

Grande ritorno di “Gotham”: non mancate l’appuntamento con la quarta stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Action

Il pilot di questa quarta stagione ci catapulta in una metropoli ormai rassegnatasi al caos e al proprio crimine, tanto da renderlo lecito con un tesserino. Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), la mente dietro a questa ambitissima licenza per criminali, è finalmente riuscito a riprendere il controllo della criminalità organizzata a Gotham, e possiede un nuovo locale tutto suo, che suggella la sua ascesa al potere. Tutto ciò che serve è giurare fedeltà a Pinguino, in cambio vi è una licenza che autorizza ladri, attaccabrighe e truffatori ad esercitare liberamente la propria criminalità.
La nuova situazione costituisce un enorme problema per James Gordon (Benjamin McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz), che sembrano essere rimasti gli unici cittadini di Gotham immuni alla corruzione. Mentre lo spaventapasseri minaccia la città, Bruce continua il suo cammino per diventare l’eroe di Gotham, combattendo il crimine nelle strade come vigilante mascherato. Il nuovo status quo della città non gli faciliterà certo il lavoro, specie con Ra’s al Ghul (Alexander Siddig) che lo osserva di nascosto, pronto a fare la sua mossa.
Selina e Tabitha si sono invece alleate, e decidono di entrare con Barbara nell'ambito del traffico illecito; grazie all’aiuto della sua nuova mentore Selina ha sviluppato ulteriormente le sue abilità nel combattimento.

Continua a leggere

"Gotham" è una serie televisiva statunitense del 2014, ideata da Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens. Essa rappresenta il prequel\spin-off dell’universo di Batman. La quarta stagione della serie televisiva Gotham, composta da 22 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 21 settembre 2017, sul canale Fox. In America gli episodi della stagione portano il sottotitolo A Dark Knight ("Un cavaliere oscuro"), segnalando come l’evoluzione di Bruce nell’ultimo episodio della terza stagione (intitolato appunto “Un cavaliere oscuro”) in vigilante mascherato di Gotham sia ormai fondamentale per la quarta stagione. Nel cast anche: Donal Logue (Harvey Bullock), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Erin Richards (Barbara Keane), Camren Bicondova (Selina “Cat” Kyle), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista).Tra le new entry del cast per questa stagione c’è Crystal Reed, che interpreterà Sofia Falcone, figlia del potente Carmine Falcone.

in onda suda VEN 9 FEBBRAIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium