Immagine testata

Gotham 2

Su Premium Action, in Prima Tv, il secondo capitolo della serie 'Gotham'!

Seconda stagione di Gotham, la serie che racconta l’adolescenza del giovane Bruce Wayne (David Mazouz), il futuro uomo pipistrello, l’evoluzione dei vari personaggi che diverranno antagonisti di Batman non tralasciando le vicende che formeranno il commissario James Gordon ( Ben McKenzie ).

Continua a leggere

Durante la prima stagione sono stati diversi i colpi di scena che hanno rivelato una difficile verità da accettare. Dietro l’omicidio dei genitori di Bruce, Thomas e Martha Wayne, non ci sta solamente un semplice caso di delinquenza ma un complotto che vede coinvolti membri di spicco della criminalità organizzata di Gotham e dirigenti corrotti della Wayne Enterprises. Intanto grazie alle parole di Lucius Fox (Chris Chalk), Alfred (Sean Pertwee) e Bruce scopriranno un passaggio segreto dietro un camino che porta ad una caverna sotterranea , dove troveranno l’ufficio di Thomas Wayne. Questa scoperta porterà il giovane Bruce ad indagare sugli aspetti segreti della vita dei genitori e sul passato della propria famiglia.

In questa seconda stagione entreranno in scena Theo Galavan (James Frain), uomo d’affari senza scrupoli, e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas). Le attenzione dei due si riversano nei confronti delle attività della famiglia Wayne verso la quale provano un profondo senso di disprezzo. Il loro vero cognome non è Galavan ma Dumas e la causa di tanto odio trova origine in una vicenda del passato che ha costretto la famiglia di Theo alla fuga da Gotham dopo essere caduta in rovina proprio per mano della potente dinastia dei Wayne.

Prenderanno sempre più forma i vari personaggi cattivi che contrasteranno in futuro la figura di Batman. Tra questi il giovane assassino psicopatico Jerome Valeska (Cameron Monaghan) che in seguito diverrà il temuto Joker. Continua il cammino senza ritorno verso l’oscurità di Edward Nygma (Cory Michael Smith)mentre non si arresta la scalata al potere di Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), alias Pinguino.

'Gotham' è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller ed ispirata ai fumetti di Batman che costituisce un prequel della pellicola 'The dark knight'. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Camren Bicondova (Selina Kyle),Erin Richards (Barbara Kean), Nicholas D'Agosto (Harvey Dent), Morena Baccarin (Leslie Thompkins) e Donal Logue (Harvey Bullock).

in onda suMER ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium