Immagine testata

Hannibal 2

Non perdere su Crime la seconda stagione di Hannibal!

Will Graham (Hugh Dancy), brillante profiler dell'FBI, dopo aver indagato in diversi casi di serial killer, viene accusato di essere lui stesso un efferato pluriomicida. Così viene rinchiuso nell'ospedale psichiatrico criminale del dottor Frederick Chilton (Raúl Esparza).

Continua a leggere

La pista che ha portato al suo arresto è stata portata avanti dall’ illustre psichiatra Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), che in un primo momento affiancava Will nelle sue indagini poiché stava precipitando in un vortice che lo spingeva verso una condizione instabile a causa del suo lavoro e del contatto con menti folli.
Ma la realtà risulterà ben diversa dalle tesi portate avanti dal dottor Lecter , il quale non solo ha creato false accuse ma nasconde un orribile segreto: è il cannibale conosciuto come lo "Squartatore di Chesapeake".

In questa seconda stagione entreranno in scena nuovi personaggi, alcuni dei quali cercheranno di portare alla luce la verità altri invece terranno l’attenzione con efferati omicidi. Tra le new entry ci sono:Kade Prurnell (Cynthia Nixon), dipendente dell’Ufficio dell’Ispettore Generale dell’FBI, che verrà chiamata a far luce sugli eventi della prima stagione e su eventuali colpe di Jack Crawford (Laurence Fishburne); Mason (Michael Pitt) e Margot (Katharine Isabelle) Verger, fratello e sorella (gemelli) appartenenti a una ricca famiglia di macellai e pazienti del Dr Lecter.

'Hannibal' è una serie televisiva statunitense, prequel de 'Il silenzio degli innocenti', basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller. Nel cast troviamo anche: Caroline Dhavernas (Alana Bloom), Hettienne Park (Beverly Katz), Scott Thompson (Jimmy Price), Aaron Abrams (Brian Zeller) e Gillian Anderson (Dr. Bedelia Du Maurier).

in onda suLUN ore 21.15