Immagine testata

Hannibal 3

Su Premium Crime, in Prima Tv, la terza imperdibile stagione di Hannibal! 

Dopo il violentissimo scontro con cui si è conclusa la seconda stagione e che ha lasciato in fin di vita Will Graham (Hugh Dancy), ricoverato in stato di coma, Hannibal (Mads Mikkelsen) decide di cambiare vita trasferendosi insieme alla sua psichiatra Bedelia (Gillian Anderson) in Italia.

Continua a leggere

Le condizioni di Will miglioreranno e dopo essersi ripreso inizierà la caccia al Dottor Lecter che nel frattempo ha fissato la sua dimora a Firenze. Ma anche il magnate Mason è sulle tracce di Hannibal aiutato dal suo medico, il dottor Cordell (Glenn Fleshler) il quale inizialmente si mostrerà come un professionista che si preoccupa per il suo lavoro ma che lascia percepire un aspetto oscuro della sua personalità che lo porrà in sintonia con Verger.

Diverse le novità del cast di questa terza stagione. Il personaggio del sadico Mason Verger verrà interpretato da Joe Anderson che sostituirà l’attore Michael Pitt mentre troveremo come ricorrente la figura di Molly, moglie di Will Graham. Donna determinata e dal carattere forte, Molly, interpretata da Nina Arianda, sarà vicina al marito aiutandolo a superare gli eventi problematici del suo passato.

Ci sarà un altro serial killer a condividere la scena della terza stagione di Hannibal. Si tratterà di Francis Dolarhyde (Richard Armitage),un insaziabile omicida seriale interessato a intere famiglie soprannominato ‘La Fatina Dei Denti’ a causa della sua abitudine di mordere la pelle delle sue vittime.

Hannibal' è una serie televisiva statunitense, prequel de 'Il silenzio degli innocenti', basata sui romanzi di Thomas Harris e ideata da Bryan Fuller. Nel cast troviamo anche: Caroline Dhavernas (Alana Bloom), Scott Thompson (Jimmy Price), Aaron Abrams (Brian Zeller) Laurence Fishburne (Jack Crawford), Rutina Wesley (Reba McClane) e Katharine Isabelle (Margot Verger).

in onda suMER ore 21.15