Immagine testata

Hart of Dixie 4

In Prima TV su Joi  la quarta imperdibile stagione di Hart of Dixie!

Continuano le vicende della giovane dottoressa newyorkese Zoe Hart (Rachel Bilson) che, dopo aver fallito l'ammissione per la specializzazione in cardiochirurgia, lavora in ospedale per conto del Dr. Wilkes a Bleubell, una sperduta cittadina dell'Alabama.

Continua a leggere

Abbiamo lasciato la serie con Zoe che scopre di provare ancora qualcosa per Wade (Wilson Bethel) e gli chiede di poter riprovare a stare insieme mentre George (Scott Porter) e Lavin (Cress Williams) capiscono di essere entrambi innamorati di Lemon (Jaime King).

In questa quarta stagione quindi Zoe cercherà di sedurre con la sua sensualità l’amato Wade che dal canto suo proverà a resistere in tutti i modi frenando di fatto i suoi veri sentimenti. Lemon sempre più corteggiata da George e Lavin si troverà di fronte ad una scelta importante dovendo decidere per quale dei due ragazzi prova qualcosa ma non sarà una scelta affatto facile.

"Hart of Dixie" è una serie televisiva statunitense ideata da Leila Gerstein. Il titolo della serie è un gioco di parole tra il cognome del personaggio (Zoe Hart) e il soprannome dell'Alabama (Heart of Dixie). "Hart of Dixie" è inoltre entrato nella top 20 dei miglior triangoli amorosi stilata dal 'New York Post'.

in onda suSAB ore 21.15