Immagine testata

HEMLOCK GROVE

Vi aspetta su Mya, in Prima TV, la nuova serie Hemlock Grove! Assolutamente da non perdere! 

La quiete della piccola cittadina di Hemlock Grove viene turbata da un feroce omicidio che a una prima analisi sembrerebbe l’opera di un animale ma dopo le prime indagini la verità non sembra così palese.

Continua a leggere

Il corpo della giovane Brooke Bluebell (Lorenza Izzo) viene ritrovato smembrato vicino ad una fabbrica di proprietà della ricca famiglia dei Godfrey. Le indagini inizialmente vertono su un grosso animale selvatico ma in seguito ad indizi che emergono durante i rilievi le attenzioni si sposteranno sul rampollo della famiglia Godfrey, il giovane Roman (Bill Skarsgard). Il ragazzo inizierà ad indagare privatamente insieme ad un altro sospettato, Peter Rumancek (Landon Liboiron), un misterioso zingaro da poco trasferitosi nella cittadina, che viene accusato da una ragazzina del luogo, Christina Wendall (Freya Tingley), di essere un licantropo.

Peter in realtà è veramente un licantropo che crede di aver ucciso inconsciamente la ragazza durante la sua trasformazione ma durante le indagini verrà fuori la sua estraneità all’omicidio mentre si scopriranno segreti agghiaccianti che pian piano porteranno alla risoluzione dell’atroce morte di Brooke.

'Hemlock Grove' è una serie televisiva statunitense del 2013 basata sull'omonimo romanzo di McGreevy. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Famke Janssen (Olivia Godfrey), Penelope Mitchell (Letha) e Dougray Scott (Dr. Norman Godfrey).

in onda sugiovedì ore 21.15