Immagine testata

Le stelle di Hollywood sono arrivate!

Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman ed Eva Longoria accenderanno con un tocco di glamour la programmazione di Premium.

Jennifer Lopez è Harlee Santos, madre single e detective corrotta in Shades of Blue, in onda dal 22 settembre su Premium Crime . Ricattata dall’FBI, è costretta a collaborare per far luce sui traffici illegali del suo capo e mentore, il tenente Wozniak (Ray Liotta) e della squadra cui la stessa Santos appartiene.

Sharon Stone in Agent X in onda dal  23 settembre su Premium Action , è Natalie Maccabee, un affascinante Vice Presidente degli Stati Uniti. Nascosto all'opinione pubblica, e anche allo stesso Presidente, c'è un agente segreto pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente che, insieme a lui, dovrà far fronte a una serie di ricatti e minacce e agli intrighi orditi a Washington D.C.  

Continua a leggere


Uma Thurman
 è tra i protagonisti di un coinvolgente dramma familiare in The Slap, in onda dal 24 settembre su Premium Stories. Per il 40º compleanno di Hector, sua moglie Aisha organizza una grande festa con amici e parenti. Ma tutto cambia quando il cugino del festeggiato schiaffeggia il figlio di un'altra coppia: quello che sembrava un piccolo incidente genera una reazione a catena di rancori e segreti celati che mette in crisi i legami di affetto tra il gruppo di parenti e amici. 

Eva Longoria in Hot & Bothered è Ana Sofia, la star di una telenovela latino-americana, la cui vita sul set conosce passioni decisamente più forti e melodrammatiche di quelle previste dal copione. Il cast stravagante crea le condizioni ideali per una comicità scintillante che si muove con agilità tra la parodia e il grottesco. Hot & Bothered, in onda dal 18 Novembre su Premium Joi.


Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium