Immagine testata

Hostages

Su Stories, in Prima Tv, l'imperdibile nuova serie "Hostages"!

La dottoressa Ellen Sanders (Toni Collette), un affermato chirurgo di Washington D.C., viene prescelta per operare il Presidente degli Stati Uniti.

Continua a leggere

Prima dell'operazione, la dottoressa e la sua famiglia vengono presi in ostaggio da un agente del FBI la sera prima dell’operazione. L’uomo la intima di uccidere il Presidente se vuole salvare i suoi cari: il marito Brian (Tate Buckley Donovan), e i due figli, Morgan (Quinn Shephard) e Jake (Mateus Ward).

Duncan (Dylan McDermott), l’agente che ha rapito la famiglia Sanders, si batterà per la sua causa a tutti i costi. Ad aiutarlo c’è il fratellastro Kramer (Rhys Coiro), la cui fedeltà a Duncan sarà messa alla prova; l’irascibile e intimidatorio ex militare Archer (Billy Brown), con la sua lingua tagliente; e Sandrine (Sandrine Holt), l’ultimo arrivo nella squadra.

Ellen cercherà di mantenere la calma anche se il marito, nascondendo dei segreti su se stesso, non è di grande aiuto.
Ellen farà di tutto per proteggere la sua famiglia ...

Hostages” è una serie televisiva statunitense in onda dal 2013 sul network CBS.
La serie si basa su un format israeliano ideato da Alon Aranya e Omri Givon per Channel 10, ma la serie non è mai stata prodotta. I diritti del format sono stati successivamente acquistati dalla Jerry Bruckheimer Television per un adattamento statunitense.
Nel gennaio 2013 la CBS ha ordinato l'episodio pilota, sviluppato da Jeffrey Nachmanoff, Jerry Bruckheimer e Warner Bros. Television.
Jeffrey Nachmanoff ha scritto e diretto la sceneggiatura del pilota, oltre a essere produttore esecutivo della serie con Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Omri Givon, Rotem Shamir e Chayim Sharir.
Nel cast: Toni Collette (The United States of Tara, The Sixth Sense, Muriel’s Wedding), Tate Donovan (Argo, Damages, The O.C.), Rhys Coiro (Entourage, 24, Straw Dogs), Sandrine Holt (House of Cards, Underworld: Awakening, The L Word), Billy Brown (The Following, Sons of Anarchy, Dexter, Lights Out), Quinn Shephard (Unaccompanied Minors, Harrison’s Flowers), Mateus Ward (Lab Rats, NCIS, Weeds), James Naughton (Gossip Girl, Factory Girl, Il Diavolo Veste Prada) e Dylan McDermott (American Horror Story, The Practice, Dark Blue, In the Line of Fire).

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium