Immagine testata

HUSTLE 5

Su Joi, arriva la quinta stagione dei 'Signori della Truffa', capeggiati dallo scaltro Mickey.

Continuano le abili vicende dei validi truffatori londinesi capeggiati da Mickey Bricks (Adrian Lester). La particolarità del Team riguarda proprio le vittime prescelte: gente che "merita di essere truffata", scelta in base alle sue caratteristiche negative, in quanto disonesti e amanti del denaro.

Continua a leggere

Peculiarità essenziale, in quanto in tutta la serie viene sottolineato il divieto assoluto di derubare persone oneste. All'epilogo di ogni storia, mostrato con situazioni molto geniali e divertenti, fa da fondo una sottotrama che si incastra perfettamente con il resto. 
Fanno parte del team Albert Stroller (Robert Vaughn), maestro di Mickey, con il compito di scovare le vittime da ingannare; l'ammaliante ed esperta truffatrice Emma Kennedy (Kelly Adams) unica donna del team, che opera da sempre insieme a suo fratello Sean Kennedy (Matt Di Angelo) altro elemento del gruppo; l'esperto di elettronica e informatica Ashley Morgan (Robert Glenister) che ricerca i luoghi adatti dove effettuare i colpi ed infine Eddie (Rob Jarvis) proprietario del bar che il gruppo utilizza come base.

In questa nuova stagione Mickey Briggs torna dall’Australia, dopo aver risieduto a Sidney per un anno per una truffa poi fallita. Riprende subito il suo posto di leader e ricerca immediatamente gli esponenti della vecchia gang, ma ritrova solo Albert e Ash. Ciò è comunqua sufficiente a dare inizio al raggiro della prima vittima… 
Il ritorno del personaggio principale ha comportato la rimozione di Billy Bond (Ashley Walters), truffatore di talento entrato in scena, al comando, nella precedente stagione. Il cast momentanemente ridotto a soli tre membri, vedrà successivamente l’ingresso dei due nuovi personaggi,  Sean Kennedy (Matt Di Angelo) e Emma Kennedy (Kelly Adams) che sostituiranno Marc Warren e Jaime Murray.

"Hustle - I signori della truffa" - liberamente ispirato a "La stangata" di Geoge Roy Hill, è una serie televisiva britannica prodotta dalla BBC, ideata da Tony Jordan, caratterizzata da storie coinvolgenti, inganni raffinati, colpi di scena e humor rigorosamente inglese, in grado di appassionare, coinvolgere e divertire.


in onda sumercoledì ore 21.15