Immagine testata

HUSTLE 8

In arrivo su Joi in Prima Tv l’ultimo capitolo della serie dei signori della truffa ‘Hustle’!

Mickey Bricks (Adrian Lester) è il capo di una banda di truffatori, la cui peculiarità riguarda proprio le vittime prescelte: gente che "merita di essere truffata", scelta in base alle sue caratteristiche negative, in quanto disonesti e amanti del denaro.

Continua a leggere

Questa particolarità, viene sottolineata in tutta la serie poiché vige nel team il divieto assoluto di derubare persone oneste. Nell'epilogo di ogni storia, mostrato con situazioni molto geniali e divertenti, fa da fondo una sottotrama che si incastra perfettamente con il resto. Fanno parte del team Albert Stroller (Robert Vaughn), maestro di Mickey, con il compito di scovare le vittime da ingannare; l'ammaliante ed esperta truffatrice Emma Kennedy (Kelly Adams) unica donna del team, che opera da sempre insieme a suo fratello Sean Kennedy (Matt Di Angelo) altro elemento del gruppo; l'esperto di elettronica e informatica Ashley Morgan (Robert Glenister) che ricerca i luoghi adatti dove effettuare i colpi ed infine Eddie (Rob Jarvis) proprietario del bar che il gruppo utilizza come base.

L’ottava stagione sarà l’ultima della serie e proporrà un gran finale nell’ultima puntata con il ritorno di due personaggi storici come Danny Blue (Marc Warren) e Stacie Monroe (Jaime Murray). Inoltre durante la stagione troveremo diversi special guest come Sheila Hancock, Martin Kemp, Paterson Joseph e l’ex giocatore del Liverpool e della Juventus Ian Rush.

"Hustle - I signori della truffa" - liberamente ispirato a "La stangata" di Geoge Roy Hill, è una serie televisiva britannica prodotta dalla BBC, ideata da Tony Jordan, caratterizzata da storie coinvolgenti, inganni raffinati, colpi di scena e humor rigorosamente inglese, in grado di appassionare, coinvolgere e divertire.

in onda sumercoledì ore 21.15