Immagine testata

Hyde & Seek

Su Premium Crime, in esclusiva, la prima stagione di "Hyde & Seek"

Quando il suo migliore amico viene ucciso a causa di un'esplosione, il detective Gary Hyde (Matt Nable) è fermamente deciso a consegnare i colpevoli nelle mani della giustizia. Insieme a Claire McKenzie (Emma Hamilton), la sua nuova compagna, scopre un mondo di assassini, intrighi e furti di identità rimasto sommerso fino a poco tempo prima. Nessuno è al sicuro, nessuno è degno di fiducia. Gary e Claire rischiano il tutto per tutto pur di catturare i criminali, ma questo mondo spietato è pronto a far vacillare tutto ciò in cui hanno sempre creduto e a mettere in pericolo i loro affetti più cari. 

Continua a leggere

"Hyde & Seek" è una serie australiana del 2016 creata da Rachel Lang e Gavin Strawhan e distribuita da NBC Universal. La prima stagione della serie si compone di 8 episodi, ciascuno della durata di 40 minuti circa.  
Nel cast anche: Mandy McElhinney (Jackie Walters), Deborra-Lee Furness (Claudia Rossini), Zoe Ventoura (Sonya Hyde), Claire Lovering (Tanya Martin), Tai Hara (Kevin Soga), Jeremy Lindsay Taylor (Andrew Mills).

in onda suda MAR 12 DICEMBRE ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium