Immagine testata

iZombie 4

Non perdere su Premium Action la quarta stagione della serie iZombie!

Olivia "Liv" Moore (Rose McIver) è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino alla notte in cui verrà trasformata in zombie. Il passaggio allo stato di ‘non morto’ non è stato facile da accettare ma determinata a continuare la sua vita nel modo più normale possibile ha cercato di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani.

Continua a leggere

Come primo passo ha lasciato il suo fidanzato Major (Robert Buckley) per cercare di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito ha trovato lavoro in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), nel quale potesse cibarsi dei cervelli dei cadaveri senza identità. Ma la nuova dieta di Liv le provoca degli effetti collaterali: quando consuma materia cerebrale ha delle visioni, dei flashback della memoria del proprietario del cervello e ne acquisisce anche le abilità. Incoraggiata dal suo capo, ormai a conoscenza del suo segreto, Liv deciderà di collaborare con la polizia e con il detective Clive Babineaux (Malcolm Goodwin), come “sensitiva”, per risolvere casi intricati e insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

La quarta stagione conta 11 episodi e promette tante nuove risate e nuove avventure, soprattutto da quando, nel finale della terza stagione, gli zombie sono stati rivelati al mondo intero.

"iZombie" è una serie televisiva statunitense del 2015, creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wrigh, che trae spunto dall’omonima serie di fumetti di Chris Roberson e Michael Allred. Nel cast troviamo anche: Bradley James che interpreta Lowell Traceyche, Aly Michalka nel ruolo di Peyton Charles, Molly Hagan nei panni di Eva Moore e Steven Weber che interpreta Vaughn Du Clark.
New entry nel cast di iZombie 4 l’attore di The Walking Dead Daniel Bonjour, con il ruolo di Levon, un regista esperto di documentari che vuole per raccontare come stanno le cose a Seattle, dopo che Chase ha svelato l’esistenza degli zombie. Durante il San Diego Comic Con 2017, è stato inoltre annunciato che l’attore Robert Knepper, che interpreta il padre di Blaine dalla seconda stagione, entra ufficialmente nel cast principale di questa stagione.

in onda suda MER 18 luglio ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium