Immagine testata

iZombie 2

Non perdere su Premium Action la seconda stagione della serie iZombie!

Olivia "Liv" Moore (Rose McIver) è una brillante studentessa di medicina che vive a Seattle. La vita di Liv scorre tranquillamente fino alla notte in cui verrà trasformata in zombie.

Continua a leggere

Il passaggio allo stato di ‘non morto’ non è stato facile da accettare ma determinata a continuare la sua vita nel modo più normale possibile ha cercato di mimetizzarsi al meglio nel mondo degli umani.

Come primo passo ha lasciato il suo fidanzato Major (Robert Buckley) per cercare di proteggerlo dagli effetti collaterali della sua nuova condizione e in seguito ha trovato lavoro in un obitorio, alle dipendenze del dottor Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli), nel quale potesse cibarsi dei cervelli dei cadaveri senza identità.

Ma la nuova dieta di Liv le provoca degli effetti collaterali: quando consuma materia cerebrale ha delle visioni, dei flashback della memoria del proprietario del cervello e ne acquisisce anche le abilità.

Incoraggiata dal suo capo, ormai a conoscenza del suo segreto, Liv deciderà di collaborare con la polizia e con il detective Clive Babineaux (Malcolm Goodwin), come “sensitiva”, per risolvere casi intricati e insoluti riguardanti i cadaveri che transitano nel suo obitorio.

Non manca lo “zombie cattivo”: Blaine DeBeers (David Anders), che ha graffiato Liv durante la festa e che si scopre poi essere stato uno spacciatore divenuto zombie a causa della sua stessa droga. Blaine vuole allargare la sua cerchia di non-morti e procurare loro cervelli di bassa qualità a prezzi esorbitanti.

Il secondo capitolo della serie si apre tre mesi dopo la sconfitta di Blaine da parte di Liv, che lo ha fatto tornare umano con la cura anti-zombie. Vediamo Blaine, che ora ha il dono di individuare gli zombie, gestire un’impresa di pompe funebri per continuare a fornire cervelli ai propri clienti.

Liv continua ad usare i suoi poteri per risolvere omicidi ma deve fare i conti sia con alcuni problemi venutisi a creare con la madre e il fratello a causa della sua condizione ancora sconosciuta alla famiglia, sia con un nuovo nemico, la Max Rager, società sotto indagine che produce bibite dagli effetti collaterali devastanti e che fa esperimenti sugli zombie.

"iZombie" è una serie televisiva statunitense del 2015, creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wrigh, che trae spunto dall’omonima serie di fumetti di Chris Roberson e Michael Allred. Nel cast troviamo anche: Bradley James (Lowell Tracey), Aly Michalka (Peyton Charles), Molly Hagan (Eva Moore) e Steven Weber (Vaughn Du Clark).

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • quella vecchia brontolona di livdomenica 28 maggio22:50Premium Action HD
  • sorella zombiedomenica 28 maggio23:41Premium Action HD
  • le vere casalinghe morte di seattlelunedì 29 maggio21:15Premium Action HD
  • omicidio e amorelunedì 29 maggio22:01Premium Action HD
  • quella vecchia brontolona di livlunedì 29 maggio22:50Premium Action +24
  • sorella zombielunedì 29 maggio23:41Premium Action +24
  • le vere casalinghe morte di seattlemartedì 30 maggio02:02Premium Action HD