Immagine testata

Krypton

Non perdete su Premium Action l'attesissima nuova serie "Krypton", in esclusiva Prima Tv!

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna.

Continua a leggere

In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo stia per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.

Nel cast troviamo anche Paula Malcomson che interpreta il ruolo di Charys, Blake Ritson interpreta il villain Brainiac, Georgina Campbell è Lyta Zod, un membro della casta militare di Krypton nonché la figlia di un generale. Ian McElhinney è il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall’esplorazione dello spazio, Rasmus Hardiker è il migliore amico di Seg-El, Elliot Cowen è il capo della magistratura Daron Vex e Wallis Day è la figlia di Daron, Nyssa.

La serie è basata sui fumetti e i personaggi pubblicati dalla DC Comics e vede tra i produttori esecutivi Cameron Welsh e lo sceneggiatore e produttore David S. Goyer, già nel team di lavoro de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e della trilogia di Christopher Nolan inaugurata con Batman Begins. La serie è prodotta da Warner Bros. International Television Distribution.

in onda suda VEN 16 NOV ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium