Immagine testata

Last Man Standing

Vi aspetta su Joi la prima esilarante stagione di Last Man Standing!

Mike Baxter (Tim Allen) è un uomo dal carattere rude e dalle idee conservatrici che lo pongono in disaccordo con la sua famiglia, formata esclusivamente da donne ad esclusione del nipote Boyd di due anni, che cerca di educare secondo il suo pensiero

Continua a leggere

A fianco di Mike troviamo la moglie Vanessa (Nancy Travis), una donna in carriera con un forte attaccamento alla famiglia, che con l’aiuto del marito cerca di spronare le figlie a realizzare i propri obiettivi senza sottrarsi ai propri doveri.

La più grande dei Baxter è Kristin, madre del piccolo Boyd che cresce da sola con grande impegno. Nonostante lavori in un fast food e non sia più un adolescente Kristin (Alexandra Krosney) nutre dei sogni che l’hanno portata a frequentare l’università forte anche di una spiccata intelligenza. La seconda figlia, Mandy (Molly Ephraim), è una ragazza che vive le tendenze di massa e segue la Tv commerciale. La più piccola delle figlie è Eve (Kaitlyn Dever), un’adolescente di dodici anni che nutre una grande passione per il calcio che insieme al suo portamento un po’ mascolino la portano ad essere in sintonia con il padre.

Il mondo di Mike ruota intorno alla famiglia e al suo lavoro, per lui una vera e propria valvola di sfogo. L’uomo lavora presso Outdoor Man, un negozio di articoli di caccia e pesca dove condivide il suo pensiero con i colleghi e sopratutto con il suo capo Ed Alzate (Héctor Elizondo) portando l’ambiente lavorativo ad essere quasi una sorta di rifugio.

'Last Man Standing' è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt. Nel cast troviamo oltre agli attori citati anche: Christoph Sanders (Kyle Anderson), Luke ed Evan Kruntchev (Boyd per la prima stagione), Kenneth Choi (Dr. Wong ), Greg Pitts (Pete) e Nick Jonas (Ryan).

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium