Immagine testata

Last Man Standing 2

Arriva su Joi la seconda attesissima stagione di Last Man Standing!

Mike Baxter (Tim Allen) è un uomo dal carattere rude e dalle idee conservatrici che lo pongono in disaccordo con la sua famiglia, formata esclusivamente da donne ad esclusione del nipote Boyd (Flynn Morrison) di due anni, che cerca di educare secondo il suo pensiero.

Continua a leggere

Affianco a lui c’è sua moglie Vanessa (Nancy Travis), donna di rigore e dai saldi principi, che con energia e decisione cerca di far crescere nel miglior modo possibile i loro figli, a partire da Kristin (Amanda Fuller), madre del piccolo Boyd e impegnata tra l’università e il lavoro in un fast food. In casa, insieme a lei, ci sono poi anche Mandy (Molly Ephraim), ragazza che vive le tendenze di massa e segue la Tv commerciale, e Eve (Kaitlyn Dever), vivace dodicenne appassionata di calcio.

In questa seconda stagione i Baxter saranno coinvolti in nuove avventure e fatti inaspettati e tra storie d’amore e problemi adolescenziali verranno affrontati anche temi più attuali come l’alimentazione, la politica e le questioni ambientali, affrontati sempre attraverso le imprevedibili vicende che vivranno tutti i componenti della famiglia.

'Last Man Standing' è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt. Nel cast troviamo anche: Christoph Sanders (Kyle Anderson), Richard Karn (Bill), Héctor Elizondo (Ed Alzate) e Jordan Masterson (Ryan).

in onda suLUN ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium