Immagine testata

Last Man Standing 6

Arriva su Joi la sesta attesissima stagione di "Last Man Standing"!

Mike Baxter (Tim Allen), il paladino del buon senso in un mondo politicamente corretto, torna per la sesta stagione di “Last man standing”. Mike avrà bisogno di quel buon senso per guidare la sua famiglia attraverso i molti cambiamenti in corso a casa e al lavoro. 

Continua a leggere

Vanessa (Nancy Travis), che la scorsa stagione ha scambiato una carriera aziendale di successo per un lavoro come insegnante di scuola pubblica, ora trova la sua nuova e gratificante posizione in pericolo, con lo sciopero degli insegnanti che incombe a Denver.
La figlia più grande Kristin (Amanda Fuller), insieme a suo marito Ryan (Jordan Masterson), hanno comprato la loro prima casa. Lei continua a gestire con successo l'Outdoor Man Grill, mentre Ryan si concentra sulla scuola materna del figlio, Boyd (Flynn Morrison).
Quest'anno le campane di nozze suonano per Mandy (Molly Ephraim) e Kyle (Christoph Sanders). Mentre Mike si confronta con le tendenze Bridezilla di Mandy, deve anche fare i conti con il fatto che Kyle sia diventato il suo ultimo genero.
Dopo il doloroso rifiuto dello scorso anno da parte di West Point, Eve (Kaitlyn Dever) ha deciso di ritardare il college per un anno. Essendo stata vista tutta la sua vita come la "mini-Mike Baxter", Eve vuole scoprire chi sia realmente, iniziando con una nuova passione per la musica. Mike è diffidente nei confronti dell'instabilità della vita da cantautore e si preoccupa che la sua influenza possa essere diminuita dopo che Eve è uscita da casa Baxter.
Chuck Larabee (Jonathan Adams), il vicino di Mike, continua a gestire la sicurezza all’Outdoor Man. Sebbene lui e Mike litighino costantemente, la loro amicizia diventa più solida. L’Outdoor Man, l'emporio di articoli sportivi di proprietà di Mike e del suo socio di lunga data Ed Alzate (Hector Elizondo), continua i piani di espansione. La relazione di Ed con Mike diventa più complessa grazie al suo ruolo di padre de facto del nuovo genero di Mike, Kyle.
Jay Leno torna nello show come Joe, il meccanico principale di Outdoor Man, che condivide la passione di Mike per le auto d'epoca.

Last Man Standing” (L’uomo di casa) è una serie televisiva statunitense creata da Jack Burditt e ha come produttori esecutivi Matt Berry, Tim Allen, Marty Adelstein, Becky Clements, Shawn Levy, Richard Baker, Rick Messina, Kevin Abbott, Kevin Hench e Michael Shipley. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television Distribution.

in onda suLUN ore 21.15
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium

Programmazione

episodio data ora canale
  • esploratori - last man standing vidomenica 18 novembre00:41 
  • una casa divisa - last man standing vidomenica 18 novembre01:06 
  • mi chiamo robdomenica 18 novembre06:30 
  • le tre sorelledomenica 18 novembre06:50 
  • esploratoridomenica 18 novembre07:15 
  • una casa divisadomenica 18 novembre07:40 
  • esploratoridomenica 18 novembre22:05