Immagine testata

Law&Order: Special Victims Unit 15

Torna su Premium Crime, la quindicesima stagione della serie "Law & order: Special Victims Unit" 

Durante la loro attività i detective dello Special Victims Unit, SVU, affrontano casi ai quali - nonostante la grande professionalità e la loro esperienza - non riescono a fare l'abitudine. Esseri umani, donne, adolescenti, la parte più debole della società, fatta oggetto di crimini sessuali.

Continua a leggere

Caratteristica dell'unità speciale di New York è l'attenzione e cura per le vittime dei casi di cui devono occuparsi. Ogni episodio presenta una nuova circostanza e una nuova vittima da aiutare e confortare. Per gli agenti è una costante lotta con le emozioni suscitate dal proprio lavoro e con la pressione esercitata da queste vicende sulla propria personale esistenza.

Le novità della quindicesima stagione saranno la promozione al cast principale del sostituto procuratore Rafael Barba, interpretato dall'attoreRaúl Esparza, il ritorno dell'attrice Jessica Phillips nei panni dell'a.d.a. Pippa Cox e l'addio del sergente Munch (Richard Belzer) che nel quinto episodio lascerà l'unità per andare in pensione. Lo rivedremo come Special Guest nell'ultima puntata della serie.

Law & Order - Special Victims Unit è una serie televisiva poliziesca statunitense dal 1999. Ideata da Dick Wolf girata a New York costituisce il primo spin off della serie Law & Order - I due volti della giustizia.

La serie è nota negli Stati Uniti anche con l'acronimo Law & Order: SVU, ed in Italia come Law & Order - Unità speciale. Il cast principale della quindicesima stagione: Dann Florek (Cap. Donald Cragen), Danny Pino (Det. Nick Amaro), Mariska Hargitay (Det. Olivia Benson), Kelli Giddish (Det. Amanda Rollins), Richard Belzer (Det. John Munch), Ice-T (Det. Odafin Tutuola) e Raúl Esparza (Ada Rafael Barba). 

in onda suMAR ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium