Immagine testata

Law&Order: Special Victims Unit 17

Su Premium Crime la diciassettesima stagione della serie "Law & order: Special Victims Unit"!

Durante la loro attività i detective dello Special Victims Unit, SVU, affrontano casi ai quali - nonostante la grande professionalità e la loro esperienza - non riescono a fare l'abitudine. Esseri umani, donne, adolescenti, la parte più debole della società, fatta oggetto di crimini sessuali.
Caratteristica dell'unità speciale di New York è l'attenzione e cura per le vittime dei casi di cui devono occuparsi. Ogni episodio presenta una nuova circostanza e una nuova vittima da aiutare e confortare. Per gli agenti è una costante lotta con le emozioni suscitate dal proprio lavoro e con la pressione esercitata da queste vicende sulla propria personale esistenza. 

Continua a leggere

La stagione si apre con le indagini sugli omicidi per cui è stato arrestato Gregory Yates (Dallas Roberts), che però fornisce informazioni che portano Olivia (Mariska Hargitay) e la sua squadra ad indagare su un'altra persona.
Amanda (Kelli Giddish), intanto, si trova ad affrontare una novità nella sua vita, questa volta senza Nick (Danny Pino) al suo fianco. Infatti a partire da questa stagione, Danny Pino non fara' piu' parte del cast della serie.

"Law & Order - Special Victims Unit" è una serie televisiva poliziesca statunitense creata nel 1999. Ideata da Dick Wolf girata a New York costituisce il primo spin off della serie Law & Order - I due volti della giustizia. La serie è nota negli Stati Uniti anche con l'acronimo Law & Order: SVU, ed in Italia come Law & Order - Unità speciale. 

in onda suDOM ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium