Immagine testata

Law&Order: Special Victims Unit 19

Su Premium Crime la diciannovesima stagione della serie "Law & order: Special Victims Unit"!

Durante la loro attività i detective dello Special Victims Unit, SVU, affrontano casi ai quali - nonostante la grande professionalità e la loro esperienza - non riescono a fare l'abitudine. Esseri umani, donne, adolescenti, la parte più debole della società fatta oggetto di crimini sessuali.
Caratteristica dell'unità speciale di New York è l'attenzione e cura per le vittime dei casi di cui devono occuparsi. Ogni episodio presenta una nuova circostanza e una nuova vittima da aiutare e confortare. Per gli agenti è una costante lotta con le emozioni suscitate dal proprio lavoro e con la pressione esercitata da queste vicende sulla propria personale esistenza. 
La diciannovesima stagione, andata in onda in America a partire dal 27 settembre 2017, si compone di 24 entusiasmanti episodi, ognuno della durata di circa 60 minuti. Essa si concentrerà molto anche su vicende di tipo politico. 

Continua a leggere

"Law & Order - Special Victims Unit" è una serie televisiva poliziesca statunitense creata nel 1999. Ideata da Dick Wolf girata a New York costituisce il primo spin off della serie Law & Order - I due volti della giustizia. La serie è nota negli Stati Uniti anche con l'acronimo Law & Order: SVU, ed in Italia come Law & Order - Unità speciale. Il cast principale è stato interamente confermato anche per questa nuova stagione: Mariska Hargitay (Det. Olivia Benson), Ice-T (Det. Odafin Tutuola), Raúl Esparza (Ada Rafael Barba), Kelly Giddish (Det. Amanda Rollins), Peter Scanavino (Det. Dominick Carisi)

in onda suda DOM 11 FEBBRAIO ore 21.20

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium