Immagine testata

Living Biblically

Non mancate l’appuntamento con l’ottava stagione della serie The Middle 8, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi

Chip Curry (Jay R. Ferguson) è un uomo moderno che decide di vivere rigorosamente in accordo con la Bibbia. Critico cinematografico per un giornale di New York e un futuro padre, Chip vuole essere un uomo migliore dopo la perdita del suo migliore amico.

Continua a leggere

Così decide di migliorare il suo temperamento un po’ ossessivo e iniziare a vivere la sua vita al 100% secondo le indicazioni della Bibbia. Sua moglie Leslie (Lindsey Kraft), sebbene scettica e divertita dalla nuova passione del marito, lo appoggia completamente. Sapendo che avrà bisogno di alcuni consigli pratici, Chip forma una "Squadra di Dio" con Padre Gene (Ian Gomez), un sacerdote cattolico che aiuta a tradurre le regole della Bibbia in un mondo moderno; e il migliore amico di padre Gene, il rabbino Gilbi Gil Ableman (David Krumholtz). Il suo capo, la signora Meadows (Camryn Manheim) pensa che la storia di Chip possa diventare virale e vendere molti giornali. Anche il suo collega e amico, Vince (Tony Rock), lo supporta. Mentre inizia il suo sincero viaggio spirituale verso una vita più morale con l'aiuto di sua moglie e dei suoi amici, Chip si chiede se sarà in grado di rivoluzionare la sua vita e se l'effetto sarà di proporzioni bibliche.

"Living Biblically" è una sitcom Americana creata da Patrick Walsh e prodotta da Johnny Galecki. La serie è basata sul libro bestseller The Year of Living Biblically di A. J. Jacobs.

in onda suDal 26 LUGLIO
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium