Immagine testata

Lucifer 3

Su Action , in esclusiva, non perdere la terza stagione della serie "Lucifer"!

Stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi e la pedina di suo padre, Lucifer (Tom Ellis) decide di abbandonare il suo regno e trasferirsi nella soleggiata Los Angeles per prendersi una pausa. In questo viaggio è accompagnato dalla sua fidata consulente e alleata Maze (Lesley-Ann Brandt). 

Continua a leggere

Trasferitosi sulla terra, Lucifer diventa consulente della polizia di Los Angeles per combattere la criminalità, mentre gestisce “Lux”, il suo locale. I sentimenti che prova per Chloe (Lauren German), detective con la quale Lucifer collabora in polizia e che sembra la sola umana ad avere un’anima imperscrutabile per Lucifer, lo rendono intanto sempre più vulnerabile.
Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali.

Nella terza stagione quindi il protagonista cerca di capire chi lo abbia rapito e perché le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce (Tom Welling), tenente di polizia, fa la sua comparsa nella terza stagione come nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifer. Pierce è strategico, riservato e rispettabile, tutto il contrario di Lucifer. Entrambi sono affascinanti e molto carismatici. Quindi quando Pierce inizia a sviluppare una connessione profonda con Chloe, i tratti diabolici di Lucifer peggiorano.

Lucifer” è una serie televisiva statunitense del 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer di Mike Carey. La serie è stata ideata da Tom Kapinos e prodotta dalla Warner Bros.Television. Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer.

in onda suA SETTEMBRE
back in

Hai perso l’episodio in prime time?
Grazie al Back In lo ritrovi il giorno dopo alle 14.30

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium