Immagine testata

Major Crimes 4

Su Crime, in Prima Tv, la quarta imperdibile stagione di Major Crimes!

I casi complessi di Major Crimes approdano alla quarta stagione. La serie mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo le indagini e gli arresti portati avanti dalla polizia.

Continua a leggere

A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. L’incarico di Sharon inizialmente non è stato facile a causa di un rapporto teso fra lei e il suo team frutto di incomprensioni nate in passato dopo delle accuse mosse dal capitano all’unità. Ma con il passare del tempo il gruppo inizierà ad apprezzare il suo nuovo capo che si guadagnerà la stima e la fiducia dei colleghi.

Continua anche in questa quarta stagione la relazione sentimentale tra il capitano Raydor e il tenente Flynn (Anthony Denison), con Sharon che si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante riguardante il figlio adottivo Rusty (Graham Patrick Martin). Sanchez cercherà di reintegrarsi a lavoro dopo una sospensione ottenuta per aver abusato in maniera discutibile della sua posizione con Provenza (G.W. Bailey) che tenterà di controllare la reazione del Detective Oderno (Brandon Barash). Ci sarà il ritorno di Will Fritz (Jon Tenney) che riapparirà nel settimo episodio quando due ufficiali verranno uccisi durante un controllo stradale.

'Major Crimes' è lo spin-off di The Closer, una delle serie originali di maggior successo nella storia di TNT, andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2012. La serie coinvolge quasi tutti i membri del cast regolare di The Closer, i quali riprendono i rispettivi ruoli. I soli a non aver voluto proseguire l'avventura sono stati: Kyra Sedgwick (Brenda Leigh Johnson), J.K. Simmons (Will Pope) e Corey Reynolds (David Gabriel). Nel cast troviamo: Michael Paul Chan (Ten. Michael Tao), Raymond Cruz (Det. Julio Sanchez), Phillip P. Keene (Buzz Watson) e Kearran Giovanni (Det. Amy Skyes).

in onda suGIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium