Major Crimes 6

Grande ritorno di “Major Crimes”: non mancate l’appuntamento con la sesta ed ultima stagione della serie, in onda sul canale Crime.

Major Crimes, serie televisiva statunitense, è il fortunato spin-off di The Closer, nonché una delle serie tv più seguite degli ultimi anni.
La celebre squadra di Sharon Raydor ritorna per un ultima, emozionante stagione dove il team sarà alle prese con alcuni dei casi più difficili di sempre, nei quali misteri e omicidi si mescolano ad intricate vicende politiche.
Per i produttori questa nuova stagione sarà la migliore: la sesta stagione rappresenterà infatti uno step importante per l’evoluzione di tutti i personaggi, che dovranno fare i conti con loro stessi, le loro priorità, e difficili cambiamenti, nonché con il ritorno in scena di Phillip Stroh (Billy Burke). E’ in questo clima così teso che si dipana l’azione della squadra, che si occuperà di indagini legate a tre spietati killer e allo stesso tempo metterà alla prova la propria fede e la fiducia nel sistema giudiziario.

Continua a leggere

Major Crimes è una serie televisiva statunitense creata nel 2012 da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard per la rete americana TNT. Protagonista è la squadra formata da Sharon Raydor (Mary McDonnell), il Tenente Provenza (G.W. Bailey), il Tenente Andy Flynn (Tony Denison), Tenente Michael Tao (Michael Paul Chan), il detective Julio Sanchez (Raymond Cruz), Buzz Watson (Phillip P. Keene) e il detective Amy Sykes (Kearran Giovanni). Oltre ai già citati, nel cast subentreranno anche dei nuovi arrivati tra cui l’attrice di Chasing Life Jessica Meraz che interpreterà la Detective Camila Paige, e Amirah Vann, che sarà invece l’Agente Speciale Jazzma Fey.

in onda suda LUN 15 GENNAIO ore 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium