Immagine testata

Maratona Bosch

Sabato14 e sabato 21 maggio per voi su Premium Crime la Maratona di Bosch! Dalle ore 21.15 cinque puntate... da gustare tutte di seguito!

Harry Bosch (Titus Welliver) è un detective della polizia di Los Angeles con una forte dedizione verso il proprio lavoro, dove lo assiste efficacemente il suo collega Jerry Edgar (Jamie Hector).

Continua a leggere

L’uomo, testardo e dal carattere difficile, pur non attenendosi alle regole risulta essere uno dei poliziotti più affidabili del suo distretto dimostrando un acume e un istinto che lo portano sempre alla risoluzione dei casi più complicati e spinosi.

La sua vita lavorativa scorre tra assassini e omicidi, ai quali l’investigatore cerca instancabilmente di trovare sempre una soluzione, ricorrendo anche a metodi poco convenzionali. Oltre al suo partner Jerry, il detective Bosch può contare sul supporto del suo capo Irvin Irving (Lance Reddick) capace di tenergli testa nei momenti più difficili riuscendo ad ingabbiare la sua irruenza senza dimenticare il suo talento investigativo.

Bosch è assorbito completamente dalle proprie mansioni poliziesche e ciò lo porta a non avere una vita privata. Con una separazione alle spalle e un rapporto difficile con la figlia Maddie (Madison Lintz), Harry tuttavia proverà a instaurare un dialogo con quest’ultima mentre in ambito sentimentale finirà per innamorarsi della collega Julia Brasher (Annie Wersching).

'Bosch' è un telefilm americano del 2014 ispirato ai tre romanzi ‘La bionda di cemento’, ‘La città delle ossa’ e ‘Il cerchio del lupo’ di Michael Connelly. Nel cast troviamo anche: Amy Aquino (Grace Billets), Sarah Clarke (Eleanor Wish) e Jason Gedrick (Raynard Waits).

in onda suSAB 14 e 21 Maggio dalle 21.15

Non perdere nemmeno un episodio di tutte le nuove serie tv ed i telefilm di Mediaset Premium