Immagine testata

MIKE & MOLLY 4

su joy, la quarta stagione della divertente serie con i pesi massimi della risata!

Continua a leggere
in onda suvenerdì ore 21.15

Prosegue la quarta stagione di Mike & Molly; la sitcom che narra le vicende di una giovane coppia della working class di Chicago. L'agente di polizia Mike Biggs, un uomo molto alla mano, trova la sua anima gemella in Molly Flynn, un'insegnante elementare dallo spiccato senso dell'umorismo. L'innata capacità di ridere, non abbandona Molly, anzi rende più lieve la convivenza con la sorella Vittoria e con sua madre, la brillante e vulcanica Joyce.

Convivenza però impegnativa per Mike, che sposato con Molly si sente un po' schiacciato dall'ingerenza delle sue parenti acquisite. Non meraviglia quindi che Mike trovi sollievo nella compagnia del suo collega Carl McMillian, e di Samuel, un suo amico senegalese di professione cameriere, che con la sua verve e le sue cenette da' modo a entrambi di sfogare le proprie insoddisfazioni. Pur dovendosi giostrare tra Vince, il fidanzato di Joyce, Peggy, l'irascibile madre di Mike e il suo cagnetto Jim, nonche' i numerosi parenti e amici, Mike e Molly riescono, incredibilmente, a crearsi la loro oasi di pace...

La quarta serie vede nuovamente nel ruolo dei due protagonisti Billy Gardell nelle abbondanti vesti di Mike e Melissa McCarthy ("Una mamma per amica", "Samantha chi?") in quelle di Molly.

Tante situazioni accadranno in questa nuova stagione. Vedremo argomentata una questione davvero spinosa, ovvero la presunta gravidanza di Molly: si è trattato di un falso positivo o la cicogna ha fatto visita alla coppia?

Poi Molly finirà dentro una bara... non perché muoia ma perché lei e Mike assumeranno delle 'sostanze ricreative' e si divertiranno parecchio all'interno di un'agenzia funebre.

Novità del cast: l'attrice premio Oscar Susan Sarandon sarà guest star di un episodio di questa stagione della serie, interpretando la complessa scrittice JC Small, idolo letterario di Molly che le darà una indimenticabile lezione di scrittura, lezione che nè lei né la sua famiglia dimenticheranno facilmente.

Farà la sua apparizione nella premiere della stagione anche Brian Baumgartner, nel ruolo di un insegnante chiacchierone, nonché rappresentante sindacale, che aiuterà la protagonista.

Mark Roberts, creatore della serie ha lasciato la sitcom al termine della terza stagione. Al Higgins, attuale produttore e co-produttore esecutivo di Mike and Molly, è stato quindi nominato produttore esecutivo e sarà promosso come showrunner della commedia per la produzione dei nuovi episodi.